Tutta la nostra arte
al servizio degli incontentabili.
La bellezza stimola i sensi: l’occhio coglie l’equilibrio delle forme, i colori, le trasparenze e la luce. La sensazione di armonia e benessere entra nel corpo, che si attiva allo stimolo e coglie gli odori, tasta le consistenze, le texture, percepisce ruvidezza, scabrosità e superfici lisce, pone attenzione al suono della materia.
Tutto questo avviene in un attimo: la bellezza si manifesta e ti entra dritta nel cuore, come una freccia scagliata da Cupido, perché la bellezza ti fa innamorare.
La nostra maggior realizzazione la proviamo nel soddisfare i clienti incontentabili, perché con loro tutta la nostra arte, conoscenza, sensibilità, capacità critica e discernimento acquistano un senso profondo.
L’incontentabile vuole di più. Pretende il meglio, cerca l’ideale.
L’incontentabile comprende d’istinto la differenza tra un oggetto d’arte e le contraffazioni e questo ci riempie di gioia e di orgoglio, perché nel nostro show room gli possiamo offrire la vera bellezza.
Vicini a Venezia, nello spazio e nell’anima, ci facciamo un punto d’onore nel difendere la tradizione degli artigiani di Murano. Progettiamo con il cliente e per il cliente le soluzioni che uniscono estetica e funzionalità, certi che i nostri maestri vetrai creeranno oggetti e gioielli proprio come li abbiamo visti con gli occhi innamorati dell’immaginazione.
L’incontentabile ci piace, perché sa bene che il valore non ha prezzo e comprende la qualità del nostro paziente quotidiano lavoro.
Se sei un incontentabile e cerchi chi sappia realizzare l’oggetto d’arte o il gioiello dei tuoi sogni
lascia i tuoi contatti e ti chiameremo